ADD39 è un’operatore telefonico con sede ad Abbadia San Salvatore, alle pendici del Monte Amiata. ADD39, nasce nel 2005 con l’obiettivo di ridurre il divario digitale presente nella zona del Monte Amiata e della Val d’Orcia e favorire quindi la diffusione e l’uso delle nuove tecnologie nella vita di tutti i giorni.

Con il passare degli anni il brand ha espanso i propri confini geografici raggiungendo con successo, gli utenti su tutto il territorio nazionale.

Contemporaneamente allo sviluppo della telefonia via cavo, ADD39 intraprende l’attività di fornitura di ADSL wifi, consapevole del fatto che il territorio mal si presta a connettere tramite cavo i numerosi agriturismo, poderi e aziende dislocate nel territorio circostante l’Amiata.

Ad oggi la nostra rete WiFi si estende a cavallo di tre regioni e copre numerosi centri abitati dell’alto Lazio, bassa Toscana e Umbria.

Sul piano della telefonia Coding fornisce servizi di:

  • CS (selezione dell’operatore)
  • CPS (pre-selezione dell’operatore)
  • WLR (rivenditore Wholesale di linee telefoniche)
  • VoIP (comuicazioni telefoniche tramite protocollo Internet)
  • Virtual FAX (scambio di fax tramite rete Internet)
  • Realizzazione di centralini VoIP (Certificazione Regione Toscana)

Come ISP (Internet Service Provider) iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) Coding Srl offre connessioni ADSL sfruttando le potenzialità della rete in fibra ottica nazionale ad un prezzo vantaggioso per il cliente finale.