La Carta dei Servizi di ADD39 di Coding S.r.l. si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

Con questo obiettivo e attraverso questo fondamentale documento, Coding si impegna al fine di ottenere un continuo miglioramento dei propri standard qualitativi, semplificando e potenziando al tempo stesso il rapporto coi Clienti.

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Coding nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.

Sarà premura di Coding aggiornare periodicamente la Carta secondo le modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni nei termini di legge.

La presente Carta dei Servizi è da intendersi integrata congiuntamente con le Condizioni Contrattuali dei singoli Servizi pubblicati sul sito web www.add39.com.

Per ogni genere di informazioni inerenti alla presente Carta dei Servizi, Coding dispone del servizio “Customer Care” accessibile al numero verde 800 96 02 39.

Tutti gli standard di continuità, di regolarità di erogazione e di tempestività, del ripristino dei servizi regolati dalla presente Carta dei Servizi, sono da considerarsi validi in condizioni normali di esercizio, che escludono situazioni straordinarie quali, ad esempio, eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi diretti o indiretti, atti dell’Autorità Pubblica.

Leggi il testo completo: Carta dei Servizi (file PDF – 2018)
Indicatori di Qualità (delibere AGCOM nn. 131/06/CSP e 244/08/CSP)

 

 

Nella pagina trasparenza sono presenti ulteriori informazioni utili in ottemperanza alle delibere n. 96/07/CONS e n. 400/10/CONS