Trova le risposte alle tue domande nelle nostre FAQ

In cosa consiste un impianto per ADSL wifi ADD39

Per poter sottoscrivere un abbonamento ADSL WiFi dobbiamo installare un impianto presso la tua abitazione. Un nostro tecnico ti installerà un antenna sul tetto o in una postazione idonea, per connettersi ad uno dei ponti Radio ADD39. L’impianto sarà completato portando all’interno dell’abitazione un cavo ethernet per collegare l’antenna al router wifi interno. Perchè l’installazione abbia successo è necessario che tra l’antenna installata ed il ponte radio non vi siano ostacoli (alberi, edifici, terrapieni).
Verifica la copertura della tua zona.

Con l'ADSL WiFi posso installare un telefono VOIP?

Certo, possiamo trasferire il tuo numero telefonico esistente in tecnologia VOIP, oppure richiederti un nuovo numero geografico. Sarà sufficiente installare un piccolo apparato per usare il tuo vecchio telefono analogico, o acquistare un telefono voip di nuova generazione.

Posso usare un FAX analogico in tecnologia VOIP

Sebbene teoricamente l’utilizzo del FAX in tecnologia VOIP non presenti controindicazioni, ne sconsigliamo l’uso e non possiamo garantire il corretto funzionamento.

Cosa devo fare se ho un guasto o un disservizio?

In caso di mancata erogazione del servizio, ADSL down o molto lenta, ti invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico chiamando lo 0577.775250. Non aspettare i nostri tecnici sono a disposizione per risolvere ogni tuo problema. Se gli uffici sono chiusi puoi lasciare un messaggio in segreteria o lasciare un ticket presso il nostro Centro di Supporto.

Posso utilizzare il mio attuale router per il vostro impianto?

Per consentire una corretta gestione degli apparati da remoto, non consentiamo l’utilizzo di router diversi da quelli utilizzati da ADD39. Non potremmo garantire la stessa rapidità di assistenza.

Non hai trovato quello che cercavi?
oppure chiamaci allo 0577.775250